Come cercare e trovare facilmente i produttori svizzeri su Mimelis?

Come cercare e trovare facilmente i produttori svizzeri su Mimelis?
Cerchi un fornaio che venda del buon pane artigianale, un birraio che venda ottime birre scure, una fattoria che venda legna da ardere o anche una fattoria dove comprare le tue piantine a maggio, tutto questo vicino a te e in produzione? Bio se possibile...

Cerchi un fornaio che venda del buon pane artigianale, un birraio che venda ottime birre scure, una fattoria che venda legna da ardere o anche una fattoria dove comprare le tue piantine a maggio, tutto questo vicino a te e in produzione? Bio se possibile... I filtri e la barra di ricerca ti permettono di cercare secondo tutti i tuoi desideri!

 

A cosa servono i filtri su Mimelis?

Mimelis fa riferimento a migliaia di produttori in Svizzera che praticano la vendita diretta. I filtri quindi ti semplificano la vita e ti permettono di trovare pepite in tutta la Svizzera in base alle tue preferenze. Ogni angolo della Svizzera è pieno di super produttori che aspettano solo di essere conosciuti!

 

La barra di ricerca per trovare tutto!

Per aiutarti ad accedere rapidamente al produttore o ai prodotti che stai cercando, Mimelis ti offre una ricerca intelligente. Ecco alcuni esempi di parole chiave che puoi inserire:

  • Comuni o cantoni di tutta la Svizzera: “Friburgo”, “Carouge”, “Losanna”, “Neuchâtel”, “Ginevra”,… Saranno presentati tutti i produttori locali.
  • Nomi di produttori e artigiani: “Sapalet”, “Ferme Jaggi”, “Moulins des sens”. Potrai così accedere direttamente alla pagina del tuo produttore e vedere i prodotti in vendita diretta.
  • Tipi di prodotti: “Latticini”, “Succo di frutta”, “Piante”, “Equitazione”, “Legno”, ecc.
  • Ingredienti o prodotti specifici: "Castagne", "Zucchine gialle", "Succo di mela", "Legna del camino", "Lamponi", "Piantani", "Carne di Cabri"... Potrai vedere i produttori che vendono il tipo di prodotto scelto.

Filtri rapidi e avanzati, a cosa servono?

Quando vuoi vedere solo alcuni produttori, puoi usare i filtri rapidi. Ad esempio, molto velocemente puoi filtrare i tuoi risultati per visualizzare solo prodotti biologici o vedere solo i produttori con vendita diretta in corso.

Dal popup dei filtri avanzati, puoi aggiungere filtri aggiuntivi alla tua ricerca. Potrai visualizzare solo determinate etichette di produzione o visualizzare solo determinate categorie di prodotti durante la tua ricerca.

 Produttore con vendita diretta in città.

Come trovo i produttori vicino a me?

Pensaci, quando selezioni una città nella barra di ricerca, i produttori verranno classificati in base alla loro vicinanza a te o alla città che hai scelto. Puoi così scoprire molto facilmente i produttori che sarebbero molto vicini a casa tua, o alla città in cui sei andato per il fine settimana!

La mappa dei produttori

Non dimenticare, quando ti sposti sulla mappa, ti mostriamo i produttori presenti nell'area visibile. Alcune zone della Svizzera fanno riferimento a molti produttori, puoi ingrandire o rimpicciolire per vedere altri produttori corrispondenti alla tua ricerca.

 

 Casale in vendita diretta in montagna.

Suggerimento: aggiungi e trova i tuoi produttori preferiti più tardi!

Durante la tua ricerca, puoi aggiungere ai preferiti i produttori che ti piacciono. Ad esempio, quando hai trovato un artigiano che vende prodotti che ti interessano, aggiungilo ai tuoi preferiti, così potrai seguire i prodotti che metterà in vendita diretta.

Sarai in grado di tenerti aggiornato con tutti i buoni progetti in casa tua!

Alcune informazioni sono state tradotte. Clicca sul link per visualizzare la versione originale .

Trova questo articolo sui social network

Ti è piaciuto questo articolo - Come cercare e trovare facilmente i produttori svizzeri su Mimelis?? Trovalo sui social network insieme a tante altre notizie frizzanti!

Unisciti alla community e a tutti i produttori. Troverai anche le nostre ultime novità. È veloce, grazie mille!

Sì ! Vorrei essere informato sulle novità esclusive di Mimelis e scoprire prodotti e produttori svizzeri unici.