In tempi di inflazione le vendite dirette dal produttore sono in aumento

In tempi di inflazione le vendite dirette dal produttore sono in aumento
La vendita diretta è una soluzione molto vantaggiosa per consumatori e produttori. Acquistando direttamente dai produttori, i consumatori beneficiano di prodotti freschi e di alta qualità, sostengono i produttori locali e affrontano la crescente inflazione. Nuovi attori svizzeri come Mimelis si sono interessati alla questione.

Prodotti freschi e di qualità superiore

La vendita diretta garantisce prodotti più freschi e di migliore qualità. Evitando gli intermediari, i produttori possono offrire verdura, frutta, formaggi e latticini, nonché carne fresca raccolta o preparata poco prima della messa in vendita. Questi prodotti, disponibili tramite self-service o self-pick, soddisfano le esigenze dei consumatori moderni alla ricerca di prodotti locali e di fiducia.

Prezzi accessibili nonostante l’inflazione

La vendita diretta evita i costi aggiuntivi degli intermediari, il che si traduce in prezzi più convenienti per i consumatori. Di fronte alla crescente inflazione, le vendite dirette offrono un’alternativa economica per gli acquisti quotidiani. I consumatori possono così risparmiare notevolmente sui loro acquisti di verdura, frutta, formaggi e latticini, nonché sulla carne fresca.

Fornire soluzioni su misura per i consumatori di oggi

La vendita diretta deve essere modernizzata per soddisfare le esigenze dei consumatori di oggi. Stanno emergendo soluzioni pratiche e complete per facilitare l’esperienza di acquisto. Mimelis, ad esempio, piattaforma specializzata nella vendita diretta in Svizzera, consente ai consumatori di scoprire i produttori locali, effettuare ordini online e pianificare il ritiro del cesto di frutta e verdura in base alle proprie preferenze. Ciò fornisce un’esperienza di acquisto comoda e personalizzata, in linea con le aspettative dei consumatori moderni. Per i loro punti vendita self-service o pick-your-own, i produttori possono ormai contare su soluzioni moderne e adatte alle esigenze dei consumatori di oggi. Mimelis offre ora ai produttori una soluzione per il loro self-service consentendo loro di aggiungere scaffali di prodotti self-service senza costi di installazione.

un cliente soddisfatto che acquista i propri prodotti direttamente con Mimelis

I player svizzeri apprezzano Mimelis per agevolare la vendita diretta

Mimelis è una piattaforma specializzata nella vendita diretta che soddisfa perfettamente le esigenze dei consumatori moderni in Svizzera. Permette un legame diretto e duraturo tra produttori e consumatori. I consumatori possono scoprire i produttori locali e i loro prodotti, effettuare acquisti online e programmare il ritiro del proprio cesto di frutta e verdura in base alla disponibilità. Mimelis offre così un'esperienza trasparente e in linea con le aspettative dei consumatori.

L'applicazione Mimelis per acquistare direttamente dal produttore

Soluzioni moderne come Mimelis facilitano ulteriormente l'esperienza di acquisto mantenendo un vero legame “consumatore-produttore” durante il ritiro dei prodotti dal produttore.

La vendita diretta presenta molti vantaggi, come prodotti di qualità superiore, prezzi accessibili e sostegno ai produttori locali. Grazie alla modernizzazione di questo modello e all’emergere di attori come Mimelis , i consumatori possono acquistare in modo più equo, a costi inferiori e beneficiare di un’esperienza di acquisto pratica e personalizzata. La vendita diretta offre un’alternativa più giusta e sostenibile allo shopping, soddisfacendo così le aspettative dei consumatori moderni.

Alcune informazioni sono state tradotte. Clicca sul link per visualizzare la versione originale .

Trova questo articolo sui social network

Ti è piaciuto questo articolo - In tempi di inflazione le vendite dirette dal produttore sono in aumento? Trovalo sui social network insieme a tante altre notizie frizzanti!

Unisciti alla community e a tutti i produttori. Troverai anche le nostre ultime novità. È veloce, grazie mille!

Sì ! Vorrei essere informato sulle novità esclusive di Mimelis e scoprire prodotti e produttori svizzeri unici.