Il cesto dell'ortolano, come funziona?

Il cesto dell'ortolano, come funziona?
Cosa potrebbe esserci di più frustrante che andare dal tuo ortolano preferito senza sapere cosa ci troverai? Mimelis consente ai consumatori di pianificare la loro visita al negozio

Muoviti al momento giusto

Cosa potrebbe esserci di più frustrante che andare dal tuo ortolano preferito senza sapere cosa ci troverai? Mimelis consente ai consumatori di pianificare la loro visita al negozio per la vendita diretta.

Consumare di stagione

Frutta e verdura di stagione, sì, ma devi comunque sapere esattamente quando saranno disponibili dall'ortolano o alla fattoria. Inoltre, le stagioni cambiano e le date di raccolta diventano sempre più capricciose.

Su Mimelis, il produttore può inserire le sue offerte di prodotti in tempo reale. Sono quindi visibili a tutti i consumatori vicini, all'istante!

I prodotti che ci rendono felici

Il produttore può aggiornare la sua offerta di prodotti a suo piacimento in base a ciò che desidera vendere direttamente, può scegliere di dettagliare e vendere i suoi prodotti singolarmente, ma non solo. I famosi “cestini di verdure” hanno il loro posto. Consentono, infatti, anche al produttore una pianificazione più precisa. Ad esempio, può offrirti un assortimento di verdure di stagione del suo ultimo raccolto.

Anche prima di arrivare in loco, puoi selezionare e prenotare i prodotti più adatti a te e organizzarti di conseguenza.

Prenota il tuo carrello per uno slot di prelievo specifico

È fastidioso venire sul posto e non trovare nulla che ti piace! Sì, è normale arrivare in loco per acquistare i suoi prodotti e lì non c'è nulla di disponibile. È con grande frustrazione che ti dirai che “queste verdure erano ancora disponibili stamattina alle 10”. Mimelis supera questa preoccupazione organizzativa e consente ai consumatori di pianificare il ritiro del prodotto in una fascia oraria molto specifica.

Vincitore, vincitore: il produttore gli propone le fasce orarie più interessanti e il consumatore può, in piena consapevolezza, scegliere quella che gli fa comodo.

Vendita diretta al miglior prezzo

Su Mimelis, è il produttore che sceglie. Dal design della sua offerta di prodotti al prezzo, è gratuito. Tuttavia, deve rispettare una regola d'oro per assicurare ai suoi clienti che troveranno i prodotti da lui offerti al miglior prezzo: il produttore non può fissare un prezzo più alto di quelli che già fissa in loco. D'altra parte, è del tutto possibile fare offerte a un prezzo più vantaggioso.

Il consumatore ha così la certezza di acquistare i suoi prodotti direttamente e al miglior prezzo!

vendita diretta di carciofi e carote

Pagamento online per un ritiro sereno

Il pagamento online consente al produttore di garantire la corretta prenotazione dei tuoi prodotti e di bloccarli per te. È anche molto tempo risparmiato per il produttore in loco, che non deve più destreggiarsi tra diversi mezzi di pagamento. Insomma, per lui è un grande supporto.

Sul posto, se hai tempo, puoi discutere e discutere con il tuo produttore. Se hai un po' più di fretta, non devi far altro che ritirare il tuo ordine nella fascia oraria concordata.

Alcune informazioni sono state tradotte. Fai clic sul link per guarda la versione originale.

Trova questo articolo sui social network

Ti è piaciuto questo articolo - Il cesto dell'ortolano, come funziona?? Trovalo sui social network insieme a tante altre notizie frizzanti!

Supporta la nostra piattaforma di vendita diretta
Unisciti alla community e a tutti i produttori. Troverai anche le nostre ultime novità. È veloce, grazie mille!

Sì ! Vorrei essere informato sulle novità esclusive di Mimelis e scoprire prodotti e produttori svizzeri unici.