Vendita diretta, un prezzo più equo e un requisito di qualità superiore

Vendita diretta, un prezzo più equo e un requisito di qualità superiore

Un prezzo equo

Nella vendita diretta, artigiani e produttori analizzano i propri costi di produzione e sono in grado di offrire ai clienti il prezzo più equo possibile. Il produttore può così valorizzare il più possibile il suo prodotto. Per competere con i distributori più grandi, è essenziale che i produttori più piccoli si distinguano attraverso l'uso di materie prime e processi di produzione pertinenti, al fine di evidenziare la qualità dei loro prodotti.

Più il prodotto viene lavorato, più alti saranno i costi di fabbricazione e quindi più il produttore dovrà giustificarne il prezzo elevato.

Vendita diretta di zucchine in azienda nel Vallese

Qualità del prodotto superiore

Vendita diretta di sottaceti dall'artigiano con Mimelis

Fortunatamente per il produttore, è spesso sul campo che tutto inizia... Coltivando in modo da mettere in risalto il suo prodotto e non privilegiando la resa, il gusto dei prodotti si fa sentire subito.

La vendita diretta permette inoltre di portare i propri prodotti a vera maturità e di venderli ai propri clienti al top della loro qualità e freschezza!

Alcune informazioni sono state tradotte. Fai clic sul link per guarda la versione originale.

Trova questo articolo sui social network

Ti è piaciuto questo articolo - Vendita diretta, un prezzo più equo e un requisito di qualità superiore? Trovalo sui social network insieme a tante altre notizie frizzanti!

Sì ! Vorrei essere informato sulle novità esclusive di Mimelis e scoprire prodotti e produttori svizzeri unici.