Come possiamo aiutarti ?

Domande frequenti

Qui troverai le risposte alle domande più frequenti sull'uso di Mimelis e sul suo funzionamento.

  • La registrazione a Mimelis è gratuita?
    Elencarlo su Mimelis è del tutto. Potrai salvare tra i tuoi preferiti i produttori o gli artigiani che preferisci e trovarli più facilmente. La registrazione ti consente anche di prenotare i tuoi prodotti presso il produttore e di tracciare le tue prenotazioni.
  • Come faccio a cercare i prodotti per la vendita diretta intorno a me?
    Dalla barra di ricerca puoi inserire il nome di una città o di un cantone. Vedrai i prodotti in vendita diretta nella città selezionata. Puoi anche visualizzare semplicemente i punti vendita diretti intorno a te utilizzando la tua posizione corrente dalla barra di ricerca. Hai quindi diversi filtri disponibili per cercare prodotti particolari.
  • Devo venire con la mia confezione o contenitori?
    Quando effettui la prenotazione, puoi dire al produttore che verrai con i tuoi contenitori. Così il produttore preparerà semplicemente il tuo ordine e tu potrai utilizzare i tuoi contenitori recuperandolo.
  • Posso personalizzare il mio ordine o fornire istruzioni specifiche?
    Ad ogni ordine è possibile aggiungere indicazioni particolari che il produttore potrà leggere. Sebbene il produttore non possa garantire di rispettarli tutti, ti assicuro che farà di tutto per assicurarsi che tu sia soddisfatto del tuo ordine!

Hai altre domande o desideri maggiori informazioni? Non esitare a contattarci.

Unisciti alla community e a tutti i produttori. Troverai anche le nostre ultime novità. È veloce, grazie mille!

Sì ! Vorrei essere informato sulle novità esclusive di Mimelis e scoprire prodotti e produttori svizzeri unici.