Vendita diretta su appuntamento, come funziona su Mimelis?

Vendita diretta su appuntamento, come funziona su Mimelis?

Ognuno ha le proprie ragioni per fare la vendita diretta su appuntamento

Hai bisogno di organizzarti per essere disponibile in negozio e consegnare i prodotti ai tuoi clienti?

Vuoi conoscere i prodotti che interessano al tuo cliente per dirgli se sono disponibili?

Hai bisogno di un contatto diretto con i tuoi clienti?

 

Prodotti offerti al ritmo della tua attività

Scegli tu i prodotti o gli assortimenti che ti sembrano adatti per il ritiro direttamente da casa tua. Stabilisci la quantità che vuoi vendere tramite Mimelis.

 

Slot di prelievo a tuo piacimento

Scegli tu i giorni della settimana più adatti a te per consegnare i prodotti direttamente ai clienti che ordineranno da te. Ad esempio, puoi scegliere di vendere solo il mercoledì pomeriggio tra le 16:00 e le 18:00.

 

E se dovessi adeguare le mie offerte in caso di imprevisti?

Una volta stabiliti i tuoi slot di prelievo regolari, puoi sempre aprire o chiudere determinati slot di prelievo come meglio credi.

Per le scorte disponibili, è la stessa cosa: in qualsiasi momento puoi aumentare o diminuire le scorte di prodotti disponibili, o addirittura interrompere la vendita quando non hai più scorte.

 

Come funziona sul lato Mimelis?

La piattaforma Mimelis reagisce in tempo reale e automaticamente alle modifiche ai tuoi prodotti e alle finestre di prelievo. I clienti possono visualizzare i prodotti che desideri vendere dal vivo in qualsiasi momento e prenotarli all'istante.

Sei informato delle vendite in ciascuna delle tue fasce orarie e puoi anticipare la preparazione degli ordini. I clienti vengono direttamente a casa tua per ritirare i prodotti.