E se apprezzi i tuoi articoli invenduti?

E se apprezzi i tuoi articoli invenduti?

Hai ancora prodotti favolosi che vuoi vendere velocemente? Ma si avvicina la data di scadenza (DLC) o la data di durata minima (DDM)? La tua frutta e verdura inizia ad ammorbidirsi? Nessun prodotto merita di essere buttato e tanto meno il frutto del tuo artigianato. Salva i tuoi articoli invenduti!

Per i produttori, una volta raccolti i prodotti, è una vera corsa contro il tempo che parte per consegnarli freschi ai propri clienti.

 

Una soluzione facilmente applicabile per artigiani e produttori

La piattaforma Mimelis, attraverso la sua efficienza e la sua capacità di

mettere a disposizione dei consumatori i propri prodotti in tempo reale, è l'alleato ideale nella lotta allo spreco. Invenduto? Forse, ma di alta qualità invenduto! Mimelis è la piattaforma per produttori e artigiani che promuove tutti i tuoi prodotti!

 

Passaggio 1 - Identificazione degli articoli invenduti

Una volta che hai abbastanza visibilità per identificare i prodotti che potrebbero non essere venduti in tempo, puoi offrirli su Mimelis in un batter d'occhio. Puoi offrirli singolarmente o come assortimento di prodotti, a te la scelta!

 

Step 2 - Disseminazione ai tuoi clienti e alla community Mimelis

Una volta che i tuoi articoli invenduti sono stati aggiunti alla nostra piattaforma, diventano visibili all'intera community di Mimelis. Tutti possono prenotarli.

E se hai aggiunto un Mimeshop al tuo sito, anche tutti i tuoi clienti che visitano il tuo sito vengono immediatamente informati.

 

Step 3 - Il ritiro dei prodotti, a casa tua!

I tuoi clienti vengono a ritirare i tuoi prodotti, all'orario che hai definito.

Devi semplicemente consegnare loro il loro ordine; non devi preoccuparti di gestire i diversi mezzi di pagamento perché il pagamento sarà già stato effettuato online.

Trasferiamo il denaro direttamente sul tuo conto bancario.