E se apprezzi i tuoi articoli invenduti?

E se apprezzi i tuoi articoli invenduti?

Hai ancora prodotti favolosi che vuoi vendere velocemente? Ma si avvicina la data di scadenza (DLC) o la data di durata minima (DDM)? La tua frutta e verdura inizia ad ammorbidirsi? Nessun prodotto merita di essere buttato e tanto meno il frutto del tuo artigianato. Salva i tuoi articoli invenduti!

Per i produttori, una volta raccolti i prodotti, è una vera corsa contro il tempo che parte per consegnarli freschi ai propri clienti.

 

Una soluzione facilmente applicabile per artigiani e produttori

La piattaforma Mimelis, attraverso la sua efficienza e la sua capacità di

mettere a disposizione dei consumatori i propri prodotti in tempo reale, è l'alleato ideale nella lotta allo spreco. Invenduto? Forse, ma di alta qualità invenduto! Mimelis è la piattaforma per produttori e artigiani che promuove tutti i tuoi prodotti!

 

Passaggio 1 - Identificazione degli articoli invenduti

Una volta che hai abbastanza visibilità per identificare i prodotti che potrebbero non essere venduti in tempo, puoi offrirli su Mimelis in un batter d'occhio. Puoi offrirli singolarmente o come assortimento di prodotti, a te la scelta!

 

Step 2 - Disseminazione ai tuoi clienti e alla community Mimelis

Una volta che i tuoi articoli invenduti sono stati aggiunti alla nostra piattaforma, diventano visibili all'intera community di Mimelis. Tutti possono prenotarli.

E se hai aggiunto un Mimeshop al tuo sito, anche tutti i tuoi clienti che visitano il tuo sito vengono immediatamente informati.

 

Step 3 - Il ritiro dei prodotti, a casa tua!

I tuoi clienti vengono a ritirare i tuoi prodotti, all'orario che hai definito.

Devi semplicemente consegnare loro il loro ordine; non devi preoccuparti di gestire i diversi mezzi di pagamento perché il pagamento sarà già stato effettuato online.

Trasferiamo il denaro direttamente sul tuo conto bancario.

Alcune informazioni sono state tradotte. Fai clic sul link per guarda la versione originale.

Trova questo articolo sui social network

Ti è piaciuto questo articolo - E se apprezzi i tuoi articoli invenduti?? Trovalo sui social network insieme a tante altre notizie frizzanti!

Sì ! Vorrei essere informato sulle novità esclusive di Mimelis e scoprire prodotti e produttori svizzeri unici.